Completa le attività e guida in questo simulatore ambientato in un open world
Lo studio Oppana Games ci offre questo simulatore di guida di produzione russo ben determinato a uscire dalla casa di sviluppo con un'infinità di possibilità di gioco. Scopri un affascinante open world mentre ti godi la guida di vari veicoli.
Esplora la città e vivi la tua vita
La nostra avventura in Driver Simulator inizia nell'appartamento del nostro protagonista. Anche se qui non riceveremo nessuna indicazione specifica, noteremo subito un post-it con queste indicazioni:
- Fare la spesa.
- Riparare l'auto.
- Comprare articoli di elettronica.
La meccanica d'azione consiste essenzialmente in questo. Ogni volta che potremo interagire con un oggetto, vedremo una colonna verde verso la quale ci dovremo avvicinare.
Fatte queste premesse, nel gioco ci sarà consentito di esplorare una mappa open world sia a piedi che in auto. Per camminare potremo muoverci con il pollice sinistro utilizzando il joystick virtuale, mentre con il pollice destro potremo muovere la visuale e puntare gli oggetti con cui interagire (se è possibile, comparirà l'icona di una mano). Per guidare i veicoli, potremo utilizzare le frecce di direzione, il pedale del freno e l'acceleratore.
Sii partecipe delle difficoltà degli altri autisti e cerca di risolverle.
Utilizzando gli stessi comandi potremo inoltre cambiare i pezzi del nostro veicolo, muoverci negli scenari, acquistare prodotti diversi e, infine, vivere la nostra vita. Dovremo però tenere un occhio vigile sulla barra del nostro protagonista che indica il suo livello di fame e preoccuparci di farlo mangiare di tanto in tanto, se non vorremo che muoia di fame lungo la strada.
La grafica 3D risulta piuttosto grezza ed è priva di colonna sonora, anche se vale la pena dargli un'occhiata anche solo per le possibilità di esplorazione che offre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni